17 gennaio 06, 11:09 | #3 (permalink) Top |
User |
io intendevo nel senso delle regolazioni ho saputo che la optic riesce a far lavorare due servi in parallelo senza fare la Y e trimmarli anche insieme.....cosa che a quanto pare l'eclipse non fa capito a me serve per usare 2 servi sull'elevatore
__________________ AGITAVA LA CODA........... |
17 gennaio 06, 13:52 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ha anche le "fasi di volo" che si trovano di solito solo su radio + evolute, ma poi devi essere in grado di settarle. | |
17 gennaio 06, 21:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Giovanni | |
18 gennaio 06, 11:01 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Le miscelazioni, alla fine della giostra cambiano poco. Tutte e due hanno i mode di uso fissi non modificabili. La Optic e' piu' nuova ed attuale a mio avviso. Scusa se mi permetto di darti un consiglio forse non richiesto ma se fossi in te prenderei in considerazione l'idea di acquistare una Graupner MX12. E' una 6ch computerizzata a mio avviso migliore della Hitec e ad un prezzo piu' che accessibile (si dovrebbe trovare a circa 170/180). Personalmente l'unica cosa che uso della Hitec sono i servi che vanno bene ed hanno un ottimo rapporto qualita'/prezzo... il resto lo lascio nel negozio.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 gennaio 06, 11:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda che anche la Optic 6 ha il modulo estraibile!!! lo levo ogni volta che mi metto al simulatore , bisogna essere sicuri prima di fare certe affermazioni che poi generano ulteriore confusione. Ciao Ultima modifica di flash70 : 18 gennaio 06 alle ore 11:11 | |
18 gennaio 06, 11:58 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Io ne ho comprata una in negozio a dicembre al prezzo di 170 + ricevente 6 canali + pacco batteria rx e tx + caricabatteria..... Mannaggia quanta confusione che facciamo... ...ci salva la buona fede...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
18 gennaio 06, 12:08 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Evidentemente, siccome non amo le Hitec, sono inconsciamente portato a peggiorarne le caratteristiche per sminuirle... . Chiedo di nuovo scusa...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 gennaio 06, 12:14 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ha il grosso difetto che se fai una miscelazione libera su due canali, hai il trim solo sul principale; cosa che non permette di fare cose tipo elevatore a doppio servo, per capirci. A meno di non ovviare all'inconveniente usando una prolunga a Y con inversioone del canale, io ho occasionalmente usato quello della Gws e va a meraviglia. In compenso, il trim funziona correttamente sulle miscelazioni preimpostate; un servo per alettone, elevoni, v-tail e i vari programmi per aliante, tipo butterfly e profilo variabile con 4 servi per ala. Della parte elicotteri nulla so Della Optic 6 so pochino, ma mi dicono (da verificare) che non abbia il problema del trim. In compenso è senza fasi di volo; a me piacciono, dopo che ho imparato a usarle . Sono alquanto macchinose, però; così ne uso solo due (termica-acrobazia). | |
Bookmarks |
| |