Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 06, 12:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrix83120

Data registr.: 22-11-2005
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Io ho una Eclipse 7, che come dice il nome ha 7 canali. La programmazione è eccellente e facile, ha le fasi di volo e anche, volendo, il modulo sintetizzato.

Ha il grosso difetto che se fai una miscelazione libera su due canali, hai il trim solo sul principale; cosa che non permette di fare cose tipo elevatore a doppio servo, per capirci. A meno di non ovviare all'inconveniente usando una prolunga a Y con inversioone del canale, io ho occasionalmente usato quello della Gws e va a meraviglia. In compenso, il trim funziona correttamente sulle miscelazioni preimpostate; un servo per alettone, elevoni, v-tail e i vari programmi per aliante, tipo butterfly e profilo variabile con 4 servi per ala.
Della parte elicotteri nulla so

Della Optic 6 so pochino, ma mi dicono (da verificare) che non abbia il problema del trim. In compenso è senza fasi di volo; a me piacciono, dopo che ho imparato a usarle . Sono alquanto macchinose, però; così ne uso solo due (termica-acrobazia).
bravo era proprio quello che volevo sapere il fatto ch el'aclipse trimma solo il servo principale e non quello secondario nel caso dell'elevatore a doppio servo....
ma non esiste qualcosa dell'hitec che combina quata funzione insieme alle fasi di volo???
Vecchio 18 gennaio 06, 12:19   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinzia

Data registr.: 19-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Chiedo scusa per gli errori... a dire il vero ero convinto che avesse il modulo estraibile ma ho controllato sul sito di Safalero e sono stato ingannato dalla dicitura only 40mhz che era evidentemente riferito al modulo sintetizzato. Anche riguardo al mode ho toppato per via del fatto che specifica ic codici secondo il mode, il che non ha molto senso.
Evidentemente, siccome non amo le Hitec, sono inconsciamente portato a peggiorarne le caratteristiche per sminuirle... .
Chiedo di nuovo scusa...
SEI GRANDE.....
(Quanti anni hai?????)
E' difficile, ma molto onorevole, dire agli altri di aver sbagliato (magari lo sappiamo bene ma ce ne guardiamo bene dal dirlo).
sono sempre convinto della nostra buona fede quando diciamo qualche sciocchezza....
Ciao e grazie per la lezione di onestà che ci hai dato...
Vecchio 18 gennaio 06, 12:44   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cinzia
SEI GRANDE.....
(Quanti anni hai?????)
E' difficile, ma molto onorevole, dire agli altri di aver sbagliato (magari lo sappiamo bene ma ce ne guardiamo bene dal dirlo).
sono sempre convinto della nostra buona fede quando diciamo qualche sciocchezza....
Ciao e grazie per la lezione di onestà che ci hai dato...
Ti ringrazio del complimento.
a volte do delle risposte di getto magari rubando qualche minuto al mio lavoro e nella foga di aiutare faccio delle "maccheronate".
Senza considerare questo contesto piuttosto ludico, e quindi e se vogliamo anche poco importante, penso che chiedere scusa sia molto difficile... ma come si sta meglio dopo averlo fatto!!!
Purtroppo vado per i 43
Ma come la penso lo leggi nella firma .

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks