18 gennaio 06, 12:18 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non esiste qualcosa dell'hitec che combina quata funzione insieme alle fasi di volo???
__________________ AGITAVA LA CODA........... | |
18 gennaio 06, 12:19 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
(Quanti anni hai?????) E' difficile, ma molto onorevole, dire agli altri di aver sbagliato (magari lo sappiamo bene ma ce ne guardiamo bene dal dirlo). sono sempre convinto della nostra buona fede quando diciamo qualche sciocchezza.... Ciao e grazie per la lezione di onestà che ci hai dato...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
18 gennaio 06, 12:44 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
a volte do delle risposte di getto magari rubando qualche minuto al mio lavoro e nella foga di aiutare faccio delle "maccheronate". Senza considerare questo contesto piuttosto ludico, e quindi e se vogliamo anche poco importante, penso che chiedere scusa sia molto difficile... ma come si sta meglio dopo averlo fatto!!! Purtroppo vado per i 43 Ma come la penso lo leggi nella firma .
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |