23 agosto 10, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Mx2 1860 gold wing
Posseggo e volo col suddetto modello motorizzato MT 35 benzina. Sono veramente contento dell'accoppiata motore modello, ma ho un piccolo problema. In atterraggio, salvo che non sia proprio un atterraggio di quelli pittati, il modello rimbalza un poco. Sicuramente sono atterraggi normali come con altri modelli che ho, sia più grandi che più piccoli. Ma questo nove su dieci fa il rimbalzo, anche di 50-60 centimetri da terra. Escludendo che mentre con gli altri modelli so atterrare e con questo no, ho dedotto che il problema è il carrello. Innanzitutto vorrei sapere se qualcuno che ha lo stesso modello ha rilevato lo stesso problema. Seconda cosa, se metto un carrello in carbonio pensate che le cose possano cambiare? Ciao a tutti |
23 agosto 10, 21:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
premettendo che non so' come atteri, ma se ti rimbalza sempre così alto , non è che hai il baricentro troppo arretrato ?
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
23 agosto 10, 22:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Potrebbe essere il minimo un pò altino, che ti costringe ad atterraggi veloci. Dovresti presentarti all' atterraggio prossimo allo stallo. Eventualmente fai una configurazione solo per l' atterraggio ( sotto interruttore ), con minimo più basso e due tacche a picchiare. |
Bookmarks |
| |