24 agosto 10, 17:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 103
| Citazione:
ciao ciao | |
24 agosto 10, 20:16 | #25 (permalink) Top |
User |
loro non penso si mettano a montare tutti i modelli e pesarli le caratteristiche le prendono dal libretto d'istruzioni al limite si ti pesano la scatola
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
25 agosto 10, 11:36 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
Messaggi: 402
| modelli cmpro
il mio era in fibra e guarda che carico alare Apertura alare: 1.430 millimetri Wing Area: 30,8 dm2 Carico alare: 92 ~ 95gr/dm2 Airfoil: Naca-0014 Lunghezza totale: 1.270 millimetri Peso netto: gr. Flying Peso: 2900gr. Costruzione: fibra di vetro e di legno di balsa Motore / motore richiede: 40 ~ 46 cu in 2 tempi o 52 ~ 63 cu in 4 tempi Radio richiedono: 4 ch Servi richiedono: 5 servi un mattone |
25 agosto 10, 11:42 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 103
| Citazione:
Poi le differenze dipendono anche da cosa ci metti dentro. | |
25 agosto 10, 12:07 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
Messaggi: 402
| modelli cmpro
concordo con te che dipende da cosa gli metto dentro ma guarda il carico alare del leo un f3a con 110 yda ,nettamenre minore e sai meglio di me che un f3a non è un galleggione Apertura alare: 1.740 millimetri Wing Area: 54.2dm2 Carico alare: 77 ~ 81gr/dm2 Airfoil: Naca-0012 Lunghezza totale: 1.770 millimetri Peso netto: gr. Flying Peso: 4200gr. Costruzione: legno di balsa Motore / motore richiedono: 110 ~ 120 cu in 4 tempi Radio richiedono: 4 ~ 5 ch Servi richiedono: 5 ~ 6 servi |
25 agosto 10, 12:58 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 103
|
Sì, ha un carico alare più basso e devo dire che non mi meraviglia affatto. Comunquè resta il fatto che il mio Giles CMPro da 1,40 volava veramente bene malgrado le piccole dimensioni. Sarò stato fortunato L'Extra ora in commercio ha una struttura diversa e quindi non è detto che possa essere confrontato col mio Giles (buon anima non per colpa sua purtroppo ) |
05 settembre 10, 20:27 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
Messaggi: 137
|
a quel che so io tutti i cmpro sono abbastanza pesantucci...io ho avuto il cessna classe .40 e pasava quasi 3.5kg con un 46 sono modelli curati abbastanza bene ma in quanto a volo lasciano un po a desiderare sia x l'alto carico alare che per i profili utilizzati(sul mio cessna avevo un profilo simmetrico da acrobatico!!!) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Marca regolatori tedeschi "HINE" o qualcosa di simile. | Creative | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 28 aprile 10 00:40 |
Lipo di "marca"...addio! | Tamanaco | Batterie e Caricabatterie | 96 | 17 novembre 08 23:16 |
Che mi dite della marca "Mugen Seiki"? | pmusolino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 30 agosto 06 16:08 |