13 luglio 04, 15:15 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| consiglio sugli atrezzi indispensabili
nonostante gli anni di pratica quando vado in campo mi trovo sempre ad aver dimenticato qualcosa di indispensabile. non volendo accendere il cervello per stuiare l'argomento, mi chiedo se per caso qualcuno di voi ha una lista degli atrezzi che si porta in campo nella cassetta. altrimenti, apriamo un dibattito e discutiamone? |
13 luglio 04, 16:05 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
All'inizio mi portavo appresso una cassetta con un pò di tutto, kg e kg. Poi un pò alla volta ho ridotto al minimo indispensabile. Ora con l'elettrico oltre al modello/i mi porto al seguito solo batterie e carica batterie dentro una valigetta piccola e leggera con un cacciavite a punte intercambiabili, una pinza, un paio di chiavi per dadi elica e qualche altro attrezzo. E la batteria per le..........batterie. Ma utilizzando quella della macchina potrei evitarlo. |
13 luglio 04, 16:05 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 luglio 04, 16:10 | #5 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
be possiamo fare una scintilla l'altra scoppietto. una volta ho dimenticato la chiave candela, un'altra il tubetto silicone,ecc ecc. Non sto parlando di andare a fare il voletto la sera sotto casa, ma ad esempio andare in ferie per due settimane, e dimenticare qualcosa che probabilmente servira'. (anche gli stracci per pulirsi o l'alcool denaturato per il modello) |
13 luglio 04, 16:38 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bè, io me le sono sempre sognate le vacanze "volatie". :cry: Al massimo mi erano permesse le riviste che, causa rapide e frequenti depressioni durante la lettura in spiaggia, sostituivo rapidamente con abbuffate enigmistiche e corroboranti occhiate a giovani bagnanti |
13 luglio 04, 16:42 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 luglio 04, 16:51 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |