02 agosto 04, 10:54 | #51 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
L' autan ho dimenticato l' autan! le zanzare mi hanno mangiato!!! gia che ci siamo: aggiungere cappello ed occhiali da sole la lista viene aggiornata: Lista materiale cassetta di volo Scoppio: 2 Candele chiave candela chiave Tamya (2, 3, 4, 5 mm) brugole 1.5, 2, 3 trancino cacciavite croce e taglio medi e da orologiaio pinza a becco cutter colla epossidica colla ciano un oveto kinder con bulloneria varia eliche di ricambio almeno 2 e vari passi per ottimizzare stracci o un rotolo di scottex alcool per pulizia filtro miscela ricambio pinza per candela e batteria o powerpanel avviatore o paradito o guanto pompetta per la miscela forcelline di ricambio modello cerotti, non si sa mai cappello ed occhiali autan .Elettrico: chiave Tamya (2, 3, 4, 5 mm) brugole 1.5, 2, 3 cacciavite croce e taglio medi e da orologiaio pinza a becco cutter colla epossidica colla ciano un oveto kinder con bulloneria varia caricabatteria con cavi vari saldatore e stagno eliche di ricambio batterie!!! modello cappello ed occhiali autan |
02 agosto 04, 11:06 | #52 (permalink) Top |
User |
Direi di lasciare i profilattici. A Torino e dintorni in tutti i campi volo che sono stato iscritto o in visita erano corredati di prostituta/e. Naturalmente non fornite dall'organizzazione. Alla lista aggiungerei anche la crema protettiva nel caso si fosse ancora color mozzarella. Non è il caso diventare color aragosta il primo giorno. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
02 agosto 04, 13:26 | #54 (permalink) Top |
|
si hai ragione anche per la crema, ma direi che non è essenziale, si vola anche da color aragosta. d'altronde non metterei neanche " cambio vestiti completo" anche se un caro amico per recuperare il modello ha dovuto fare il bagno!! invece si puo aggiungere: radio (con batterie cariche) modello (ali fusoliera piani di coda)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
02 agosto 04, 15:48 | #56 (permalink) Top |
|
no! quello deve essere a carico del club! in effetti se ho ben capito da noi che siamo vicino ad un fiume una barchetta c'e', non so dove ma c'e'!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |