14 luglio 04, 10:10 | #23 (permalink) Top |
Amministratore |
Io per evitare discussioni, lascio tutto e mi porto dietro i miei 2 aquiloni acrobatici Ho iniziato alcuni anni fa "arando" le bianche spiagge delle Normandia 8) e da allora me li porto sempre in vacanza.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 luglio 04, 10:33 | #25 (permalink) Top |
Amministratore |
L'ambiente e' bellissimo, ma quando poi vedi che la normandia e' disseminata cimiteri di guerra, ti rimane dentro una enorme tristezza.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
14 luglio 04, 11:58 | #27 (permalink) Top |
User |
Concordo con gli altri di portarsi dietro meno roba possibile. Tanto se i danni sono gravi non si può fare niente, se lievi i brico-center abbondano. Poi la necessità aguzza l'ingegno e qualcuno dice che noi italiani ne abbiamo da vendere. Ciao e buone vacanze a chi parte.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
14 luglio 04, 14:51 | #29 (permalink) Top |
Amministratore |
Io ho 2 modelli della didak, il wizard ed un'altro cui non ricordo il nome, poi mio fratello ha anche un North Wind dell'alivola (che costa 2 lire ed e' particolarmente divertente con venti leggeri).
14 luglio 04, 17:15 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Psyco, stranger e 3d per il freestyle Revolution shockwave e revoution cadet per la precisione Un paio di miei progetti a cassoni 2,5 e 4,2 mq per lo skate... Cabrinha 12 e 17,5 per il surf...... Niente aerei in vacanza... |
Bookmarks |
| |