13 luglio 04, 16:52 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bè, non proprio mi bacchetta, è che quando andavamo al mare non c'era nè spazio in macchina per modelli ed armamenti vari nè campi di volo da poter frequentare. Ora con l'elettrico le possibilità sono aumentate in maniera esponenziale al diminuire del desiderio di andare al mare. |
13 luglio 04, 17:07 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| no in vacanza no!!!
Eh eh eh...si allunga la lista dei caduti causa mogli taglia ali..... Io quest'anno cascasse il mondo mi porto il mio fottuto stratus da 1600 mm, altrimenti lei non si porta praticamente tutto il guardaroba da megalomane (chi ***** ha detto che le donne sono pratiche? chi?). E non sento ragioni. E dovreste fare tuti così. Rivolta. Rivoluzione. Paolo |
13 luglio 04, 19:41 | #19 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
qua si è perso di vista l'argomento.tanto se siete sposati difficile dimenticare la moglie. ma gli atrezzi sono indispensabili. per fortuna il mio camper è bello grande, e quest'anno vado in puglia. stasera a casa impronto una lista e vediamo, per volare c'e' troppo vento. |
13 luglio 04, 19:57 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Anch'io come fai, ho iniziato, che caricavo in macchina 1/2 modelli e 3/4 valigie... e mancava sempre qualcosa... ora carico 5/6 modelli e una valigetta con radio, batterie e caricabatterie... e per scaramanzia, nessun attrezzo!!!! se per caso succede un 'inconveniente, vuoi che succedea con tutti i modelli??? tra l'altro , ogni tanto, mi piace fare un giro i n campagna e appena vedo un posto ispisrante, apro il bagagliaio, valigia in una mano e modello adatto nell'altra.... e m'incammino nell'erbaccia o nelle rocce...... Poco stress... le riparazioni, preferisco farle a casa... dove hai tutto e soprattutto non hai fretta... Ciao! |
Bookmarks |
| |