19 agosto 10, 16:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
i magneti degli hd sono un pò troppo grandi.o mi sbaglio?(almeno quelli che ho trovato io)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
19 agosto 10, 22:35 | #12 (permalink) Top |
User |
si spezzano, ma dipende anche dal magnete... poi in certi hard disk (ne ho uno aperto sotto mano ora seagate 30gb per portatili) questi hard disk hanno 1 solo magnete piccolino (200/300mm X 5/8mm) il problema è che quando chiudi la capottina e la riapri i magneti restano attaccati e si strappano via dal polistirolo se non sono incollati alla perfezione
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
20 agosto 10, 00:15 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
prendi due rivetti in alluminio con gambo (quello che si strappa quando si tira il rivetto) interno da 3 mm, togli il gambo e lo getti, tagli il rivetto quanto basta (la stessa distanza dalla fusoliera al supportino dove alloggia il dado a griffa), quando l'hai tagliato ti ritroverai un microrivetto, allarghi il foro (sulla fusoliera) dove entra la vite, inserisci il rivetto e lo incolli con un po' di ciano, cosi facendo crei una rondella in alluminio con l'anima interna che va a spingere contro il dado a griffa, puoi tirare la vite quanto vuoi tanto la fusoliera non si schiaccia, io non ho mai avuto problemi con questo sistema.
|
Bookmarks |
| |