16 agosto 10, 10:37 | #1 (permalink) Top |
User | LiFePo4
vorrei utilizzare queste batterie per alimentare rx e servi, al posto delle normali LiPo e BEC, che come dice la legge di murpy, tutto quello che non c'è non si può rompere, vedi il BEC, queste batterie hanno un voltaggio costante di 6,6 volt, contro gli oltre 7,5 volt delle lipo a piena carica, quindi, se magari abbasso anocra la tensione d'uscita con un diodo in parallelo che mi dà una caduta di 0,7 volt, alimento il tutto senza bec, domanda, qualcuno già le usa...??? si posso caricare come le normali lipo con gli stessi caricabatterie..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
16 agosto 10, 10:42 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le uso sui modelli di Thomas e a breve saranno installate anche sul BigLift. Per la carica richiedono un caricabatterie che preveda le LiFe
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
16 agosto 10, 12:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
16 agosto 10, 12:33 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
16 agosto 10, 12:45 | #6 (permalink) Top |
User | sì mi ero sbagliato a scrivere...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
16 agosto 10, 12:46 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
16 agosto 10, 12:57 | #8 (permalink) Top |
User | No, come se fossero delle Lipo, ma con tensioni diverse. il caricabatterie deve prevedere le celle da 3.3 v. l'una
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
16 agosto 10, 13:09 | #9 (permalink) Top |
User | azz mi devo atrezzare con un caribatteria nuovo allora....la spesa lievita...
16 agosto 10, 14:16 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
dopo l'incipit di Denis ne ho prese due anche io. Sebbene non abbia mai avuto problemi con le lipo piu' Ubec lineare....perchè non provare ? per il CB HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories che però adesso non è disponibile.Ne ho due, vanno benissimo....e non cadi dall'alto. Oppure questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MAX80W 7A Lithium Polymer Battery Charger GL ....mi fate lavorare anche in ferie... @denis : futaba, o tutti i suoi rivenditori, ha fatto un +10% del listino. ... a me non hanno fatto un +10% dello stipendio quest'anno.... Ultima modifica di glonline : 16 agosto 10 alle ore 14:22 |
Bookmarks |
| |