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Vecchio 16 settembre 10, 00:12   #41 (permalink)  Top
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le avete scaricate troppo.
le hyperion calano di botta, danno tutto fino alla fine. Meglio usare il timer e un po' di margine.
le mie sono messe bene, a parte quella che ho spremuto e si e' gonfiata.
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Vecchio 16 settembre 10, 09:58   #42 (permalink)  Top
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le avete scaricate troppo.
le hyperion calano di botta, danno tutto fino alla fine. Meglio usare il timer e un po' di margine.
le mie sono messe bene, a parte quella che ho spremuto e si e' gonfiata.
Uso sempre il timer della radio.Non faccio mai intervenire il cut-off del regolatore.E' una delle regole principali per far durare un pacco nel tempo
__________________
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Vecchio 17 settembre 10, 14:15   #43 (permalink)  Top
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Uso sempre il timer della radio.Non faccio mai intervenire il cut-off del regolatore.E' una delle regole principali per far durare un pacco nel tempo
Il timer è una buona sicurezza , peccato che da nuove dopo cinque minuti avevo ancora motore , poi dopo alcuni voli al quarto minuto ereno scariche....
Sempre che ad ogni volo non si voglia diminuire il timer.....
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Vecchio 17 settembre 10, 21:16   #44 (permalink)  Top
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Il timer è una buona sicurezza , peccato che da nuove dopo cinque minuti avevo ancora motore , poi dopo alcuni voli al quarto minuto ereno scariche....
Sempre che ad ogni volo non si voglia diminuire il timer.....
pinza amperometica? wattmeter?
no e'?
un volo consumi di piu un volo di meno.. normale..
dipende dall'aereo, dalla temperatura, da molte cose.

soprattutto dopo 3 cicli si assestano tutte le batterie.
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Vecchio 17 settembre 10, 22:41   #45 (permalink)  Top
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pinza amperometica? wattmeter?
no e'?
un volo consumi di piu un volo di meno.. normale..
dipende dall'aereo, dalla temperatura, da molte cose.

soprattutto dopo 3 cicli si assestano tutte le batterie.
Ho ben due amperometri e il consumo del f20 è intorno ai 65A : le 3300 35 C dovrebbero dare in continua 115 A.....
W le KOKAM !!
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Vecchio 18 settembre 10, 18:20   #46 (permalink)  Top
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Eccellenti, per quanto mi riguarda

Da circa due anni lavoro con quattro Hyperion: due da 4200 mAh, due da 2600 mAh a 35C. Soprattutto queste ultime le "maltratto" non poco. Le ricarico, spesso contemporaneamente, a 4C (8,8 A) in circa un quarto d'ora, utilizzando il caricabatterie Hyperion Duo e sono prossimo alle 150 ricariche. Tutto funziona ancora alla perfezione: quando tolgo la batteria dal modello, dopo il volo (acrobazia), la temperatura è appena tiepida e durante la carica (con sensori di temperatura attivi) non sale neppure di un grado.
Prima, usando batterie di un'altra ben nota marca (stessa capacità, 25C), ho avuto parecchi problemi.
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Vecchio 18 settembre 10, 19:36   #47 (permalink)  Top
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secondo me le avete scaricate troppo ;comunque io utilizzo solo le hacker top fuel e non ho mai avuto nessun problema
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Vecchio 07 ottobre 10, 22:09   #48 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CHIARA46 Visualizza messaggio
secondo me le avete scaricate troppo ;comunque io utilizzo solo le hacker top fuel e non ho mai avuto nessun problema
Bene ultima e definitiva conferma : MIG 15 FAGOT ( topmodel ) 2600 4S 35C 3 minuti di volo ( 4 tutte gonfie ) : con le KOKAM 2400 30C 2200 3 minuti e ancora un margine di motore.(ovviamente nessuna traccia di rigonfiamento)
__________________
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Vecchio 08 ottobre 10, 08:26   #49 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Bene ultima e definitiva conferma : MIG 15 FAGOT ( topmodel ) 2600 4S 35C 3 minuti di volo ( 4 tutte gonfie ) : con le KOKAM 2400 30C 2200 3 minuti e ancora un margine di motore.(ovviamente nessuna traccia di rigonfiamento)
una precisazione : regolatore castle creation con data logger che mi ha indicato un consumo massimo di 75A per pochi secondi nelle cabrate a manetta
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