08 agosto 10, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: palermo
| problema piccolo depron 3d
salve da poco ho collaudato il mio morback 3d e dopo qualche modifica inizio a volare.. ora va al quanto bene!! pero ha un "difetto" se faccio tonneax consecutivi a destra, non perde quota ma gira verso sinistra.. e non di poco... fa delle vere e proprie virate.. e se faccio tonneaux a sinistra gira a destra sempre sensa perdere quota... pensate sia un problema di differenziale alettoni??? Ps. per gli alettoni ce un servo solo al centro. di sotto.. grazie a tutti!
__________________ Volare... |
08 agosto 10, 16:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
hoi, il morback me lo sono fatto anche io e in 2 versioni ma questo problema lo imparo adesso..... non so proprio che dirti, a me non accennava neanche a fare questa cosa.... non è che sia il motore che l'hai disassato in po' troppo? ah, a me in hovering invece di ruotare verso sinistra come in teoria dovrebbe fare per la copia del motore, a volte mi ruotava verso destra.... però per quel che riguarda i tonneau non c'era problema...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
08 agosto 10, 20:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2010 Residenza: palermo
| Citazione:
ho provato a misurare la corsa degli alettoni... non si muovono ugualmente.. quello ke si abbassa ha piu "epa" di quello che si alza.. ho messo il servo sopra e ora è al contrario.... ti faccio sapere come va.. ah e poi in volo dritto va bene, in volo rovescio anche ma appena lo metto in hovering butta sempre il muso in avanti è devo stare con il dito sul cabra costantemente!!!
__________________ Volare... | |
Bookmarks |
| |