07 agosto 10, 17:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: bergamo
| mi hanno rubato il canadair!!!!!!! Stanotte mi hanno rubato il mio canadair aeronaut!!anche la radio futaba t10 cg!!!!! Batterie comprese!!! ieri sera dopo una prova al campetto ed una pizza con amici, sono rientrato a casa senza passare dal posto dove normalmente tengo i miei modelli...si era fatto tardi e mi sarei dovuto alzare dopo circa 5 ore....quidi per recuperare un pò di sonno, l'ho lasciato in auto davandi a casa mia...." una zona molto tranquilla". stamane mentre stavo x entrere in macchina, ho visto che mancava "qualcosa"!!! non vi dico i porconi che rimbalzavano nell'abitacolo!!!! se qualcuno dovesse avere notizie oppure sospetti, non esiti a contattarmi..ne sarei molto grato!! ste.piantoni@tiscali.it |
07 agosto 10, 17:25 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 agosto 10, 18:00 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Bastardi! Citazione:
Mi spiace... presumo che abbiano causato danni anche all'auto! Se posso esserti di aiuto, contatta prima possibile i campi volo della zona, e non dimenticare in zona i commercianti di modellismo che rivendono usato!!! Naturalmente, non dimenticare i mercatini on-line!!! Altresì, chiederei all'amministratore del forum... la possibilità di mantenere visibile in ogni page... per alcuni mesi l'avviso!!! Ultima modifica di Nobody : 07 agosto 10 alle ore 18:04 | |
07 agosto 10, 18:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: bergamo
| Citazione:
| |
07 agosto 10, 19:21 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| A volte, prendono il volo per migliaia di chilometri!!! Citazione:
Tempo fà... ad un'amico aeromodellista del nord, dallo skylab gli hanno sottratto-rubato ben quattro modelli pronti al volo a turbina. Un danno da c.a 30milaeuro, ebbene dopo c.a un'anno i modelli sono stati ritrovati in calabria... grazie al tam-tam degli aeromodellisti, fra cui alcuni laggiù in vacanza!!! | |
07 agosto 10, 21:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
| Citazione:
boia, pure la T10.....che stronzi ragazzi...se mi succedesse a me non so come reagirei..... non che abbia chissà quali modelli, ma è ciò che di mio tengo di più.....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B | |
07 agosto 10, 23:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
anche perchè gli aerei sono super-riciclabili....come i gioielli o le auto....che li hanno tutti!!! Noi modellisti siamo 4 gatti figurati se non ce ne accorgiamo che quel modello era quello di cui si parlava ecc ecc.... Se volevano rivendere oggetti di valore è il settore giusto... |
12 agosto 10, 10:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Novara
| gente di emme...
Capitato anche a me, indirettamente.... avevo prestato un trainer con motore a quattro tempi a un amico che andava a un raduno. La sera hanno messo tutti i modelli (anche migliori del mio) in un locale attiguo al campo volo. Indovinate quale hanno rubato?? Tutta la mia comprensione!!! Hai foto del tuo modello da postare?
__________________ Mi piace l'odore di balsa alla mattina... |
Bookmarks |
| |