17 agosto 10, 09:00 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| ...... ...... Citazione:
...... Per la serie: siediti in riva la fiume... prima o poi vedrai passare il cadevere del tuo nemico (Confucio docet?). | |
17 agosto 10, 14:08 | #22 (permalink) Top |
User |
io porto in giro un volantino delle foto quando andrò al campo. arricchiscici di informazioni... tipo motori, dimensione regolatore dimensioni aereo ah, è pitturato in casa vero? non vengono fuori dalla scatola gia verniciati?
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
17 agosto 10, 15:24 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi spiace, hai la mia solidarietà, ma l'auto era a perta o te l'hanno scassinata per aprirla?
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
18 agosto 10, 20:29 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
Io cercherei "in zona" . Qualcuno che è arrivato a colpo sicuro ? La vedo difficile che un ladro di passaggio abbia casualmente visto la tua auto con dentro radio e aereo ,e che oltretutto abbia capito il valore della merce . ( tutto questo ricordiamoci di notte )
|
19 agosto 10, 16:29 | #26 (permalink) Top |
User |
oh be... penso che la merce la venderà ad un altissimo prezzo... ieri al campo di volo valutavano il mio piccolo messershmitt (2 persone che parlavano tra loro del costo di questo sport difficilissimo) insomma, il mio polistirolino dovrebbe essere costato tra i 500 ed i 1000
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
02 settembre 10, 12:52 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2010 Residenza: senna
|
ciao, scusate se mi intrometto ma è da tempo che seguivo la discussione. allora? è stato trovato? l'aereo ovviamente. almeno è stato visto su internet, manifestazioni...? facci sapere. mi dispiace assai per la tua prdita. ciao e buona fortuna |
Bookmarks |
| |