17 gennaio 06, 09:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
scusami se rispondo solo ora; lo scatto è opera di Antonio,il proprietario dell'Easy verniciato originale,ci siamo scattati a vicenda... per quanto chiedi sul comportamento idro il volo lascia poco spazio all'acrobazia pulita come è giusto e facilmente intuibile; capriole e sbottamenti sono adeguati alla solidità dell'appendice...altro discorso è l'involo e l'ammaraggio che prevedono (anche nella realtà) una "abilitazione" particolare per la totale differenza di attriti-accoppiamenti-viscosità -incidenze etc. tra ruote/suolo e galleggianti/acqua ,oltretutto il liquido è più irrequieto del suolo,ma comunque niente di trascendentale;poche regolette da ricordare e rispettare ed il divertimento è assicurato! Se sei interessato,ti dico che ho pensato e costruito un sistema galleggianti/traliccio di supporto .completamente autoportante e autoregolante(quello che vedi nella foto sul mio modello) che pùò fissarsi a qualonque tipo di velivolo che abbia il direzionale in soli 30 secondi e con il solo uso di volgarissimi elastici! chi vuol capire... Sabato è stato appunto collaudato ed ha superato l'esame a pieni voti. Più tardi ti notizio sull'ultimo nato Ing-Jet che ha effettuato tra domenica e ieri i voli officina ;ti dico solo CLAMOROSO !!! e senzaltro da vedere prepara l'avionica e cerca di trovare un buco in una scuola di addestramento basico aviogetti,se non a Pensacola (Florida) almeno al 61° (Lecce),ne avrai sicuro bisogno... A presto
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
17 gennaio 06, 15:23 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
O porca paletta, mi fai rosicare tutti i gomiti ora...... Allora devo per forza venire a fare un salto, quando pensate di riprovare l'impresa? Così cerco di svincolarmi dal lavoro e venire anche io a vedere l'opera in azione | |
17 gennaio 06, 22:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
17 gennaio 06, 22:53 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il jet, attendo tue buone nuove L'avionica è pronta | |
17 gennaio 06, 22:55 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 gennaio 06, 12:27 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.masali.com/Inside/Models/...burg/Index.htm A che ne so finora, è l'unico combat idro della storia dell'aircombat. Mi piacerebbe essere smentito, però! | |
18 gennaio 06, 12:52 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non è proprio il genere che preferisco(epoca e biplano), ma almeno è una riproduzione.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |