05 agosto 10, 13:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
| Dubbio Ampere Emcotec
Ciao a tutti, prima di riprendere con tanti voli a settembre, sto cercando di passare alle Lipo anche per le rx, al momento ho preso un UBEC della Turnigy da 3A(max5A) per un trainer a scoppio con 4 servi e ho fatto solo prove al banco con la lipo da 7.4V 2100mah, sembra tutto ok, per i prossimi modelli a scoppio, vorrei adottare anche se spendendo un bel po' un interruttore magnetico e regolatore della Emcotec. Così otterrei maggiore sicurezza per l'interruttore e un UBEC integrato in un unico prodotto, la cosa che mi lascia perplesso sono gli assorbimenti di ampere dichiarati da Emcotec, infatti per il modello DPSI micro singlebatt. dichiarano 4A con picchi di 25A, mi sorge il dubbio perchè tempo fa aprii una discussione su gli UBEC e tutti per 6/9 servi mi consigliavano UBEC da almeno 8A (che poi sarebbe il modello Turnigy superiore al mio attuale), quindi chi ha esperienza con questi Emcotec mi conferma che posso tranquillamente usarli su modello da 1,60 a 2,00mt. a.a. essenzialmente riproduzioni con 6/9 servi standard analogici? Perchè visti così i 4A dichiarati non si discostano molto dal mio Turnigy attule Avete dei modelli e marche alternative e valide ad Emcotec? Aspetto fiducioso vs. pareri. Ciao |
05 agosto 10, 14:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
07 agosto 10, 20:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Dai un'occhiata agli interruttori Alewings Alewings - Electronic equipment oppure se ti serve la sicurezza del doppio pacco batterie alle centraline Alewings - Electronic equipment Sono affidabili e soprattutto made in Italy
__________________ Bart Ultima modifica di Bart76 : 07 agosto 10 alle ore 20:27 |
Bookmarks |
| |