03 agosto 10, 00:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
| Attenzione modelli serigrafati Phoenix Model
Ciao a tutti, Non comprate modelli Phoenix Model serigrafati,in quanto non e' stato applicato lo strato antimiscela,problema riconosciuto dalla Safalero che mi ha sostituito non uno ma bensi due modelli da me scelti,dopo averci perso tempo per una accurata costruzione,alla prima accensione il colore della serigrafia colava via insieme ai residui carburante!! Che spettacolo!!! Il problema non sussiste sugli altri modelli con livrea fatta solo di Oracover . |
05 agosto 10, 19:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
08 agosto 10, 16:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Roma
|
Per quella che e' stata la mia esperienza,il primo modello era un Tiger .60, poi sostituito da un Corsair,tutti e due con lo stesso problema. A quanto mi e' stato detto dal negoziante la Safalero stava ritirando tutti i modelli di quella partita difettosa. |
08 agosto 10, 22:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
beh...oggi il mio tiger .40 è caduto in decollo battendo l'ala...ha fatto tutto da solo si è girato a sinistra e ha deciso di suicidarsi senza sentire piu i comandi..batterie di tx e rx cariche...tutto sommato non si è fatto quasi niente con 3 di balsa e il termo per ricoprire dovrebbe essere in volo quindi posso dire che sono tutto sommato resistenti come modelli
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |