21 dicembre 09, 12:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
ne abbiamo uno al ns campo ma vola assai di rado ( il proprietario viene la campo molto saltuariamente ) bel modellino quasi vintage, di progettazione un po' datata, tende ( come tutti i modelli di quel periodo ) a venire un po' pesante se non si sta attenti nella costruzione quello che ho visto io vola benone con un 5.5cc ST.
__________________ Simone |
21 dicembre 09, 14:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
secondo me viene fuori quasi 2,5 kg ed un 3,5 cc è un po' poco.....magari vola, per carità, però non hai margini per tirarti fuori da qualche impiccio.....
__________________ Simone | |
27 dicembre 09, 10:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
|
Ci volavo nell'87 con un 40. Spettacolare, divertente, stabile, tranquillo, ma anche acro, molto bello nei bassi passaggi. Se avessi tempo per costruire, me lo rifarei subito e lo terrei gelosamente.
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
20 gennaio 10, 13:52 | #10 (permalink) Top |
User |
Quasi ci siamo... alla fine l'ho alimentato con un OS 7,5cc nuovo... Il peso dichiarato l'ho sforato ma non di molto. Vi informero' più precisamente quando ho raggiunto l'ODV. Devo rifare una calottina in vetro resina perchè quella fornita nella scatola di montaggio adesso è un po' piccolina. Non appena avrò finito il rivestimento e la decorazione che sto' realizzando in stile "Piper L-4 Grasshopper" vi posto alcune foto. A vedersi è molto carino, confermo la definizione "vintage". Speriamo abbia lunga vita perchè di tempo ne ho investito parecchio... compatibilmente ai miei impegni di lavoro e "vita privata". |
Bookmarks |
| |