29 luglio 10, 15:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: Pola (Istria,Croazia)
| Aeromodellismo in Croazia (Istria)
Un saluto a tutti del forum.E passato un po di tempo dal mio ultimo post comunque seguo continuamente il forum.Volevo informarvi che mi sono associato al gruppo modellistico di Pola e svolgiamo l'attivita modellistica presso l'aeroporto sportivo di Medolino, circa 3 km da Pola.E se qualcuno si trova in vacanza da queste parti e benvuto a farci visita e portarsi con se qualche modello. Ogni tanto arrichiro' la discussione con qualche video o foto.Un saluto a tutti aeroporto sportivo di medolino Panoramio - Photo of Flugplatz Medulin |
30 luglio 10, 23:44 | #6 (permalink) Top |
|
o Daniele verro dalle tue parti fine estate suppongo,se vengo passo a salutarti......per altro ho iniziato la restaurazione del biplano e del modello acrobatico che mi avevi dato......verranno fuori una meraviglia.Ti informo che ho all'attivo piu di 5 ore di volo col trainer "cadavere" da te denominato hahah Anche le turbine sono ammesse...... se non sbaglio 2 anni fa era venuto da noi un signore dall'olanda e faceva volare modelli a turbina autocostriuta. |
02 agosto 10, 15:21 | #9 (permalink) Top |
|
e danile vola bene pero il motore fa un po di problemi e questa settimana mi tocca cambiare i tubi della miscela e poi dovrebbe andar bene. x chrigui se passi sei il benvenuto. Ecco il video del mio istruttore. YouTube - Edge 540T 25e Hyperion screwing the tail |
Bookmarks |
| |