Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 10, 14:38   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2009
Cap 10 arf 60 VQ

Qualcuno di voi conosce le caratteristiche di volo di questo modello?Io ho sentito dei pareri discordanti,qualcuno mi ha detto che è un acrobatico tranquillo e divertente,altri mi hanno detto che è un modello alquanto scorbutico e nervoso.Ho sentito dire che è anche abbastanza pesante e il motore più adatto è un 60 2t o 90 4t.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
mikyfly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 15:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Checco 67

Data registr.: 11-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mikyfly82 Visualizza messaggio
Qualcuno di voi conosce le caratteristiche di volo di questo modello?Io ho sentito dei pareri discordanti,qualcuno mi ha detto che è un acrobatico tranquillo e divertente,altri mi hanno detto che è un modello alquanto scorbutico e nervoso.Ho sentito dire che è anche abbastanza pesante e il motore più adatto è un 60 2t o 90 4t.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
Ciao io ho avuto il modello più grande e con un 26cc benzina andava benissimo,quasi impossibile da stallare un modello da puro divertimento .
Checco 67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 14:16   #3 (permalink)  Top
User

Grazie per il tuo parere!Il modello mi ispira come riproduzione diversa dal solito!E poi se ci aggiungo che ho un .91 li fermo che non fa niente.........
Vecchio 23 agosto 10, 14:45   #4 (permalink)  Top
User

Il modello è arrivato!A prima vista il modello sembra molto ben fatto,il rivestimento è in film vinilico e devo dire che sembra fatto molto molto bene!Adesso inizierò a montarlo(lavoro permettendo spero di riuscire in 8/10 gg)!
Visto che userò un Saito come motore(noto vibrone!),ho preferito acquistare un banco ammortizzato per evitare che il modello rischi di smontarsi ad ogni messa in moto!Per i servi credo che utilizzerò dei Futaba 3003,devo vedere però che servi utilizzare per il direzionale e per i flap.Spero di riuscire a tenervi informati sulle difficoltà incontrate e sulle soluzioni adottate durante le fasi di montaggio,sperando di fare cosa gradita.
A presto
Rispondi

Bookmarks