Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 10, 11:56   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di dannybon

Data registr.: 16-05-2006
Giusto perche 6 giovane
motore 4t PH 70 FS - BaroneRosso.it Forum

sul tubo trovi tanto sotto il nome ASP 70 , sti motori escono dallo stesso stabilimento, è lo stampo di fabrica che è diverso, magari uno stampo è marchiato hp un alto sc o sy, è lo stesso motore.
Domanda:
Quante ore di volo hanno i tuoi pollici?
Vecchio 23 luglio 10, 12:29   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rho793

Data registr.: 09-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Visualizza messaggio
Giusto perche 6 giovane
motore 4t PH 70 FS - BaroneRosso.it Forum

sul tubo trovi tanto sotto il nome ASP 70 , sti motori escono dallo stesso stabilimento, è lo stampo di fabrica che è diverso, magari uno stampo è marchiato hp un alto sc o sy, è lo stesso motore.
Domanda:
Quante ore di volo hanno i tuoi pollici?
Innanzitutto grazie per le risposte.
Io ho iniziato nel '92 a volare con un top quark poi con un safari2000 per circa 3 anni, poi ho accantonato tutto (18 anni, macchina, f.. non si può dire) fino a l'anno scorso, ho riaggiornato l'attrezzatura ( radio, roba da campo ecc. ) e ora volo con un extra con st90. In tutto questo tempo di fermo ho perso tutte le evoluzioni dei motori, negozi e altro che sto riapprendendo ora. Il cessna é per volo relax ogni tanto visto che come ho detto il safari (questo era il ++ che mi aveva regalato mia moglie nel mio periodo di fermo) me l'ha distrutto mercoledì uno. In pratica non sono neofita coi pollici ma non sono molto aggiornato sul resto. Se hai letto tutta la storia della mia vita capisci le mie domande banali.
Un ultima cosa, se ordino il motore questo fine sai se ho speranza che arrivi entro venerdì? Sennò aspetto.

Grazie ancora....
Rho793 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 13:07   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di dannybon

Benone! Volevo proporti il piper ma forse è troppo tranquillo meglio il cessna se hai padronanza dei pollici

Il sito è affidabile e arriva in 2/3 giorni lavorativi, cliente fisso un mio amico.
Vai prendi tutto tranquillamente, modello e motore, poi facci vedere qualche voletto.
Vecchio 23 luglio 10, 13:29   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rho793

Citazione:
Benone! Volevo proporti il piper ma forse è troppo tranquillo meglio il cessna se hai padronanza dei pollici

Il sito è affidabile e arriva in 2/3 giorni lavorativi, cliente fisso un mio amico.
Vai prendi tutto tranquillamente, modello e motore, poi facci vedere qualche voletto.
2-3 gg? Ottimo.... Oggi gli do un occhiata poi decido. Ho letto che vuole il 20 di nitro, ma nel rodaggio a quanto la faccio la mix?
Vecchio 23 luglio 10, 13:53   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di dannybon

questo dovrai deciderlo te!
Pensa che loro dicono 20, ma per me a 15 puoi scendere tranquillamente e forse anche di +.
Prova a vedere come va, sentilo, controlla n° di giri, temperatura di esercizio ecc.
Nitro ne metterei il minimo possibile poi sarà il numero di giri al minimo e risposta in volo che stabilirà con certezza la quantità.
Poi attenzione non prendere per oro colato quello che ti sto dicendo, consulta anche altri consigli.
Vecchio 24 luglio 10, 08:03   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rho793

Citazione:
questo dovrai deciderlo te!
Pensa che loro dicono 20, ma per me a 15 puoi scendere tranquillamente e forse anche di +.
Prova a vedere come va, sentilo, controlla n° di giri, temperatura di esercizio ecc.
Nitro ne metterei il minimo possibile poi sarà il numero di giri al minimo e risposta in volo che stabilirà con certezza la quantità.
Poi attenzione non prendere per oro colato quello che ti sto dicendo, consulta anche altri consigli.

Grazie per i consigli e l'aiuto....
Vecchio 24 luglio 10, 15:50   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di dannybon

Di nulla il forum è qui per questo!
Facci sapere e vedere come è andata alla fine
Chissà forse posso venire a fare una capatina al tuo campo, la cosa interessa anche me.
Ciao e buoni voli.
Vecchio 24 luglio 10, 21:34   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rho793

Citazione:
Di nulla il forum è qui per questo!
Facci sapere e vedere come è andata alla fine
Chissà forse posso venire a fare una capatina al tuo campo, la cosa interessa anche me.
Ciao e buoni voli.
Oggi ho dato un' occhiata anche a qualche usato, qua sul forum c'è tanta roba ma niente che per ora mi abbia convinto, sono un po indeciso a dire il vero se aspettare, continuare a cercare tra l'usato fino al "colpo di fulmine" o rimpiazzare subito il "Safari relax" con qualcosa. Quel cessna con il 4t mi attira ma non sono ancora convinto fino in fondo. Ho un figlio di 4 anni che al simulatore vola, magari aspetto un po e la spesa la faccio per lui quando inizierà al campo. Sono in fase di valutazione. Comunque se decido per il cessna ti faccio sapere.
Se un giorno vuoi fare un salto dalle mie parti, ben volentieri, se prendo il cessna ti aspetto, sennò...ti aspetto lo stesso

Ciao...
Vecchio 25 luglio 10, 18:01   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di dannybon

Bene! fai le tue giuste valutazioni, ma fossi in te prenderei tutto. Sai quanti modelli usciranno fin tanto che il bimbo cresce?
Comunque se dovessi prenderlo mi raccomando, fai un fischio.

Bookmarks