![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| Sono rimasto senza casa(campo!!!!)Chi mi adotta?!
Ciao a tutti, purtroppo il campo dove ho imparato e dove ho fatto i miei sudati progressi lo stanno recintando per farci dei campi da tennis!!!!!(ma a chi piace più il tennis!!!!!!!) io sono di Roma(mostacciano/eur) e sto cercando quindi un campo dove si possa volare magari frequentato anche da altri aeromodellisti. Vorrei fare anche il grande passo di iscrivermi in qualche campo di volo, dotato di una degna pista di decollo/atterraggio....mi sono stufato di rischiare i modelli per il lancio a mano!!!! qualcuno puo adottare me ed un mio grande amico e compagno aeromodellista? Siamo seri,precisi, rispettosi e paganti ![]() abbiamo diversi modelli,di diversi pesi e caratteristiche....cmq voliamo tutto elettrico GRAZIE |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
mi dispiace!.Siete troppo lontani.Sareste i benvenuti al nostro campo e non ci sono problemi per lanciare i modelli(la pista è infatti solo per gli aeromodelli.l'ultraleggero in foto è atterrato in occasione di un jet meeting)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 13 aprile 11 alle ore 20:09 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi Di Voi Mi Puo' Inviare Il Manuale Del Mini Titan?ne Sono Senza,help. | saetta | Elimodellismo Principianti | 6 | 14 giugno 09 11:57 |
Ci sono rimasto male... | Igor | Modellismo | 11 | 02 luglio 07 14:20 |