15 luglio 10, 22:28 | #1 (permalink) Top |
User | Consigli su setup modello
Ciao a tutti ho da poco acquistato un modello RTF in EPO semi riproduzione del famosissimo Cessna 182 skyline..... eccolo Shenzhen E-Do Model Co.,ltd Il "Modelletto" in questione, AA1500mm, mi è stato recapitato completo di tutto, cioè Motore BL, Lipo 14,8V, caricabatterie, alimentatore di rete, servi già installati (2x Alettoni, 2x Flap, 1x Elevatore e 1x Profondità), luci di volo, ESC, etc etc. Però si sono scordati di mettere nel manualetto, redatto discretamente, i valori delle escursioni delle parti mobili......almeno hanno messo il dati sul CG Dovendo fare il collaudo vorrei chiedere: se qualcuno potrebbe darmi qualche dritta, se qualcuno, avendo un modello analogo, come ha settato le varie escursioni.... eccovi un video del modello tanto per farvi capire come vola bigest trainer Cessna182 nice flying wingspan1500m - è§é¢ - ä¼é ·è§é¢ - å¨çº¿è§ç Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
16 luglio 10, 09:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,presumo che se ti e' arrivato con i servi gia' installati e collegati le escursioni siano gia' state settate in fabbrica. Se e' la tua prima esperienza di volo sarebbe buona cosa farti aiutare da qualcuno che gia' sa volare,perche' il Cessna non e' propiamente adatto come primo modello. Se invece sai gia' volare,controlla solo che le parti mobili si muovano nel verso giusto e collaudalo,in volo ti renderai conto se le escursioni vanno bene o no. Per il baricentro invece il giusto settaggio e' indispensabile per non rischiare il bottoooooo |
16 luglio 10, 12:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
16 luglio 10, 22:05 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sapete a me succede che ogni volta che collaudo un modello mi viene la tremarella....anche dopo il periodo invernale... Sarà l'ansia da prestazione booo che ne sooooo Ciao a presto con foto e video del collaudo. Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
Bookmarks |
| |