21 novembre 00, 09:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2000
|
spero che qualcuno mi possa aiutare. a riguardo dello schiumino sul sito baronerosso: 1)Come devo interpretare la tabella delle coordinate? 2)Una volta avuto la risposta riesco anche ad avere lo spessore delle ali? 3) Dove posso trovare sulla piazza di Roma il filo al nichel cromo per il taglio del polistirolo? |
25 novembre 00, 15:44 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora le cordinate le puoi usare per tracciare a mano il profilo oppure le puoi inserire all'interno di un apposito programma, tipo profili, che ti genera il profilo in automatico. In pratica ottieni il profilo finito e pronto all'uso devi solo indicare la corda desiderata (la corda e' la lunghezza del profilo). Io il filo NiCr, dopo aver girato parecchi negozi, sono riuscito a trovarlo all'annuale fiera dell'elettronica che si tiene nei dintorni di Roma a Marzo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |