![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: massa-carrara
![]() | consiglio ruotino sterzante posteriore
salve mi servirebbe un consiglio per fare un ruotino sterzante per un genius della rc system........ ho provato in tutte le maniere a farlo ma sempre con esiti negativi, sapreste darmi un consiglio voi???
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
concordo con angelo senza sapere come e' predisposto il velivolo e/o quale sistema adotta in origine e difficile darti indicazioni funzionali... l'unico consiglio e guardati bene tutte le foto di modelli biciclo che trovi, osservando come e' fatto il ruotino.. e che ne esistono di commerciali che per il prezzo di aslcuni non val la pena mettersi a autocostruirselo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
prendi spunto da questi: - HobbyKing Online R/C Hobby Store : Tail Wheel Assembly - HobbyKing Online R/C Hobby Store : Tail wheel mounts D6*L50mm (5set) - HobbyKing Online R/C Hobby Store : Tail Wheel System. w/ Steering & Spring 20-60 Size
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come costruisco il ruotino posteriore? | imperatore82. | Aeromodellismo Principianti | 6 | 04 ottobre 08 19:36 |
Carrello ammortizzato sterzante | sandrocacciola | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 25 ottobre 07 22:32 |
Carrellino posteriore/sterzante | Manuel 80 | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 10 aprile 07 15:24 |
ruotino posteriore sul minimag | nardicofly | Aeromodellismo Principianti | 11 | 13 novembre 06 00:58 |
carrello anteriore sterzante | cichoso | Aeromodellismo Principianti | 5 | 08 novembre 06 12:49 |