09 gennaio 06, 12:53 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
La colpa stà sempre in mezzo, io come fautore del danno, obbligherei il proprietario a farsi rifondere, dalla parte opposta rifiuterei categoricamente, quindi la strada migliore è fare a metà, e chi la ciapa le la so'. Sabato, a casa dei facoltosi genitori di un'amica di mia moglie, è successo che mia figlia di 5 anni assieme ad altri due coetanei abbia sbeccato il collo di una preziosissima bottiglia di Venini, mia moglie si è offerta a rifondere il danno, dopo una piccola amichevolissima discussione, la sua amica ovviamente non ha richiesto alcun risarcimento, comunque sono due giorni che mia moglie cerca stè cazza di bottiglia, non trovandola, in compenso si è già aggiudiucata due aste di vasi di murano di Venini by Scarpa, buttando al rogo minimo 500 euri, vedi la morale è che ci si rimette sempre. Per farla breve io non sono daccordo nel rifondere il danno della bottiglia, sapendo che c'erano bambini, gli oggetti fragili e preziosi doveveno essere ben protetti, ma nel tuo caso, se fossi il giudice, direi 50% a testa, bonk!! così è deciso, l'udienza è tolta. |
09 gennaio 06, 12:59 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Cattivo cattivo cattivo!!!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 gennaio 06, 13:02 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
A parte gli scherzi ognuno ha il proprio modo di vedere le cose e la propria morale. Se lo avessi chiesto io di volare non ci riuscirei a non risarcire... PS- Tengo a precisare che scrivo queste cose perche' so che lui non legge il forum e spero che nessuno glielo riferisca (chi mi conosce, se non lo sa gia', sapra poi chi e' la persona... al campo le cose si sanno addirittura prima che succedano). Sono certo che il suo sara' un gesto spontaneo e io accettero' cio' che eventualmente verra' fuori.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 gennaio 06, 13:03 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
09 gennaio 06, 13:09 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
09 gennaio 06, 13:14 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora non ho un euro e sinceramente apprezzerei un gesto concreto... sara' poco signorile ma come dovrei fare? Rinuncio all'unico modello di quel livello che avevo perche' ho fatto un piacere ad un amico?
09 gennaio 06, 13:15 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
09 gennaio 06, 13:21 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema e' che ho finito la money... no tengo il dinero... Se avessi il denaro a disposizione senza crearmi problemi alle cose serie, comprerei il 100 pollici e viabuonanotte (detto romagnolo dal dialetto viabonanota)
Bookmarks |
| |