13 gennaio 06, 00:48 | #11 (permalink) Top |
User |
Si il sito della Kondor è www.kmp.ca Loro i modelli non te li spediscono perchè dal Canada non ti conviene ne a te ne a loro spedire a privati, però qui in Europa gli importatori di questi modelli ed in pratica soci della KMP sono inglesi YT International e spediscono ovunque. Però i prezzi che hanno sono un pò altini e sto cercando qualche negozio in giro per l'Europa che ha prezzi migliori e forse l'ho trovato!!! |
13 gennaio 06, 10:56 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Esiste un link a questi modelli plurimotore della marutaka? Comunque, sui plurimotori (3, 4 , 6 ecc motori) è indispensabile poter gestire lo spegnimento di ogni singolo motore dalla radio. I motori vanno numerati 1, per l'esterno sinistro, 2 esterno destro, 3 interno sinistro e 4 interno destro. Allo spegnimento di un motore è così possibile spegnere il suo corrisponedente sull'altra ala, il calo di trazione è notevole, ma è quanto basta per atterrare. Nel caso dovesse riattaccare dopo un errato approccio o per qualsiasi altro motivo con una disparità di motori c'è un enorme rischio di cavicchiamento e scassata assicurata. L'ho visto fare in Belgio da un B17 di 6 metri con 4 ZDZ 70ccm bicilindrici....no spettacolo
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
14 gennaio 06, 22:46 | #16 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
ce li aveva radiosistemi, poi é passato il mio amico ed ora non li ha piu , ora qualche scatola marutaka ce l'ha movo. ps radiosistemi mi dovrebbe riconoscere una percentuale, 3 ne ha presi dopo che gli ho dato il Link, comunque sono bei kit
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |