24 giugno 10, 16:44 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
2 pezzi bellissimi: 1) All'inizio del film quando cuociono gli spiedini sul getto della turba.... 2)Quando la tipa lo CAVALCA con il cappello da cowboy e spara contro il soffitto!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
24 giugno 10, 16:59 | #16 (permalink) Top |
User |
che ci vuole io sono atterrato un po di volte anche senza entrambe le ali... dopo essersi resi conto che le ali sono da sole a spasso nel cielo, basta spegnere il radiocomando (e ci vuole sangue molto freddo) osservare per bene la parabola di discesa che fa la fusoliera, attendere il classico cramp, che arriva dopo circa 1 secondo dopo l'atterraggio, andare in auto, prendere una busta di plastica e raggiungere il luogo dell'atterraggio.. e complimentarsi per la quantità di pezzi perfettamente atterrati...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 giugno 10, 18:14 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Allora l'ho fatto anche io con un pylon.... L'ala volteggiava perfettamente integra davanti a me... e 50 cm di fusoliera bianca (ben visibile quindi) col motore a tutta birra proseguiva verso la luna....... ho tolto gas e sono atterrato! Semplice! Jumpa TESTIMONE
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
24 giugno 10, 20:46 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
|
Ne avrei trovato uno anch'io di questi video in cui si atterra con una sola ala. Mi raccomando, tanto dura poco percui vedetelo fino in fondo senno' non si capisce.... YouTube - AIR SHOW DISASTER?
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
24 giugno 10, 20:52 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
24 giugno 10, 21:11 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Dai, non sapevo fosse un falso. Pensa che fino all'ultimo credevo di ammirare il classico supermanico con un maximodello, solo agli ultimi fotogrammi ho realizzato si trattasse di un aereo vero...Invece?... Tutto un trucco cinematografico?
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... |
Bookmarks |
| |