![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
E se ti facessi un Epipino ? Così per cominciare ![]() http://www.seialisei.it/negozio/inde...&products_id=2
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
| Citazione:
Hai i disegni per caso Cadal?
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
vedi questo se ti aiuta ![]() Io l'ho rifatto in depron con centine in foam giallo da 2 cm e longherone in carbonio da 4 mm, oltre alla pinna centrale in compensato da 3 mm.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che profilo hai usato il classico zagi?
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Se vai sul loro sito http://www.seialisei.it/negozio/ mi pare che ci sia un filmatino in indoor dei questo eppino ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho visto il filmato del EPiPino dopato ![]() Una domanda e': ....anche il pilota era dopato ![]() ....altra domanda ....perche' il filmato e' cosi' breve ![]() ![]() ![]() E li chiamano .....pezzi di polistirolo!! Stracomplimenti a chi l'ha fatto e a chi lo pilota. Questo poi ...mmmm ...secondo me,... ha installato a casa un simulatore difettoso e si e' allenato con quello!! ![]() Bravi Ciao Mau | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
io ho fatto in un pomeriggio un ultimate da 70 cm di aa non ancora finito perchè ci vuole un bl. l'ho scaricato dal sito di www.electricfly.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volare a 6 anni (ma anche a 4) | paologiusy | Elimodellismo Principianti | 34 | 16 settembre 07 01:49 |
si può volare cn il freddo??? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 25 | 29 gennaio 07 23:12 |
Non era il freddo | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 08 gennaio 07 09:43 |
Volare con il freddo | telix636 | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 20 ottobre 06 08:57 |
Si può volare anche di inverno?? | Raziel | Elimodellismo Principianti | 3 | 25 novembre 05 19:51 |