18 giugno 10, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2010
| Particolari costruttivi PULSOGETTO
salve a tutti, non ho trovato una sezione per presentarmi quindi scusatemi ho letto diversi articoli sul sito al riguardo ed ho appreso molte cose, ma solo 2 cose non mi sono chiare... 1)il sistema di ignezione da cosa è costituito? da che cosa è regolata l'immissione combustibile nella camera di combustione? è presente una valvola di non ritorno sull'ugello che spruzza la benzina in camera? (melo chiedo xke ho visto che l'immissione è direttamente in camera di combustione) 2)il sistema di accensione come viene "messo in fase" ? cosa alimenta la scitilla che produce la candela? se mi sn dimenticato qualcosa di importante fatemelo notare |
18 giugno 10, 15:22 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
18 giugno 10, 23:50 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2010
| Citazione:
mi sapresti dire in maniera piu approfondita cosa sono i sistemi glow? se hai un disegno dellìimpianto di iniezione mi faresti un favorone | |
20 giugno 10, 23:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Premesso che non ne capisco nulla di questa "tecnologia", il mio caro amico S.Google è sempre disponibile a consigliarmi qualcosa di buono... PULSOGETTI & TURBINE |
Bookmarks |
| |