07 gennaio 06, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User | ci voleva la pensione per fare una cosa così... http://www.craftsmanshipmuseum.com/Park.htm Ragazzi, date un'occhiata alle foto...tanto di cappello ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
07 gennaio 06, 01:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fenomenale, addirittura le parti mobili si possono muovere dal cockpit sulle leve originali con una pinzetta ........... non ho parole | |
08 gennaio 06, 04:13 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Un amico di famiglia ha costruito in scala 1/27 una locomotiva a vapore perfettamente in scala, anche i bulloncini e i seger, il tutto funzionante, costruita esattamente come quella vera, l'ho vista di recente, è veramente un gioiello, adesso stà facendo il tender, l'unica cosa che varia dall'originale è la pompa per l'acqua di riempimento della caldaia, nella vera era a venturi, lui è costretto a farla a pistoni. A me non basterebbero due vite. |
08 gennaio 06, 05:15 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Gino, giusto per godere un po', non è che se vedi questo tuo amico di famiglia fai un paio di foto alla bestiolina ? Sarebbe interessante vederla.. Grazie ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |