14 aprile 11, 17:09 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
14 aprile 11, 17:13 | #32 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-04-2011
|
quello in depron è uno sky scout... lo vendeva la deagostini D: è ad ala alta e la batteria era una ni-mh da 8.4 v e 1100 mah... ho chiesto a alpimac ma non ne hanno... credo che ordinero le celle cosi faccio volare quello in depron... poi l'altro è un albyone3 che però devo rivestire e riempire |
14 aprile 11, 17:38 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
14 aprile 11, 23:23 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guardati il codice, glielo porti alla tipa e le chiedi se te le ordina da jonathan... una settimana le arrivano...
15 aprile 11, 13:41 | #36 (permalink) Top |
|
ma a me serve lunga.. come questa http://img1.willyfogg.com/thumb.php?...s%2F230022.jpg seno non ci entra nell'aereo la tipa ha detto che posso ordinare le celle... tanto saldarle per me non è un problema |
15 aprile 11, 14:09 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questa è quella lunga... ci sono anche da 7 celle o 6 quello vedi tu... Conoscendo i prezzi che fanno li al negozio secondo me ti conviene ancora fare l'ordine da jonathan via internet....boh poi vedi tu...
15 aprile 11, 14:13 | #38 (permalink) Top |
| Kan Batterie KAN 2/3A 1050 mAh 8,4V cavi al silicone | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore questa mi serve a me... massi dai 16 euro si puo fare... la vado a comprare forse già oggi... |
26 aprile 11, 23:20 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
stasera alle 8 sono finalmente riuscito a passare dal campo: purtroppo è come pensavo, troppo piccolo...se tento di girare a bassa quota, dopo poco pianto il modello nella rete o sui meli, senza contare che in caso di qualsiasi tipo di problema mi ritroverei rapidamente sulla superstrada. Bucare una termica poi, decreterebbe la sicura distruzione del modello. Sei stato gentilissimo ma per il tipo di volo che pratico ho bisogno di un po' di spazio intorno per le manovre di atterraggio (non atterriamo dritti da lontano come si farebbe con una riproduzione). Grazie ancora e speriamo di riuscire ad incontrarci per quelle riceventi. Ciao Alex | |
Bookmarks |
| |