13 aprile 11, 19:04 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Comunque siccome vado molto spesso a Merano, passo a vederlo nei prossimi giorni...ero su anche stamattina...grazie mille. Alex | |
13 aprile 11, 19:08 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non conosco il prato del Firmian ma se i tuoi alianti non sono troppo grandi potrebbe essere un buon punto di partenza per i primi voli. Se poi ti appassioni fammi sapere che vieni in pendio con noi e se poi ti attirasse il volo in termica la pianura offre categorie che a me hanno molto appassionato (F3J-F3K-Aerotraino). Non so cosa ho detto di un gruppo di aeromodellisti di Bolzano, mi ricordi il discorso? Alex | |
13 aprile 11, 19:45 | #23 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-04-2011
|
io ho fatto un aereo in depron molto tempo fa... quando andavo alle medie... però per paura di romperlo non l'ho mai fatto volare ora ne sto facendo un altro... questo --> Albyone3 e mi sta venendo anche abbastanza bene il prato del firmian sta in via resia e per il club di aereomodellisti non sapevo esistesse grazie 1000 comuqnue un giorno vado a provarlo e ti dico in quanti pezzi si spacca *speriamo di no D:* |
13 aprile 11, 20:31 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Verifica bene il baricentro prima di lanciarlo. Alex | |
14 aprile 11, 16:42 | #27 (permalink) Top |
User | Ciao alex, venerdì spero di finire la riparazione sul flap dello shadow, per la tip ci vorrà un po' di tempo quindi dovrò usare quella di scorta... Ho messo balsa all'esterno e spianato bene con stucco, per ultima volevo mettere la fibra da 25 che dicevi tu, che dici non ha problemi con lo stucco vero? Sabato danno nord mentre domenica pomeriggio se va bene sud!
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
14 aprile 11, 16:52 | #29 (permalink) Top |
User | Beh quando sarai pronto fammi un fischio che ti do una mano per il primo volo se vuoi! Non farlo da solo o sarà il primo e l'ultimo del modello intanto magari trovati un simulatore anche solo demo senza spendere soldi e vedi un'attimo di cosa si parla...
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
14 aprile 11, 16:55 | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-04-2011
|
io avevo il realflight3 xD che è compatibile con il mio telecomando... e ci ho fatto un po di pratica... xo fa proprio pena come grafica ora ne ho scaricato uno gratuito che è molto meglio xo non va con la mia radio e quindi uso i tasti della tastiera... comuqnue col simulatore l'aereo sta su... è nella realtà che mi spaventa D: |
Bookmarks |
| |