12 giugno 10, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Finalmente un campo volo vicino a casa
scusate se ho scritto il titolo in maiuscolo ma ci voleva......ho trovato un campo volo, ancora agli inizi, ma va bene vicino a casa, tutti i sardi che fossero interessati il campo si trova al km 100 della statale 126 che collega san nicollo d'arcidano a guspini, e un campo in fase di crescita bello lo spazio.... il gruppo si chiama G.a.C.a gruppo aereomodellistico campo arena...sabtao prossimo se disponibili andro a fare i primi voli e vi faro sapere...tutti coloro che fossero interessati contattatemi e vi daro il numero del responsabile
__________________ |
17 giugno 10, 14:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ottimo adesso fino a fine giugno oltra alla domenica si puo andare anche il sabato, se non e sempre disponibile la domenica....bisogna ancora un po lavorarci sulla pista ma e gia un ottimo inizio...se dovessi farci un salto fammi un fischio
__________________ |
Bookmarks |
| |