05 giugno 10, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: G.A.S.T. (Gruppo Aeromodestico San Tammaro) San Tammaro CE
| limbo tour 2010
ciao ragazzi la domenica scorsa ho partecipato come pilota al primo limbo tour dell'anno presso il campo di volo di pontelatone (CE) e devo dire, (anche se mi sono qualificato per quasi ultimo, perchè l'ultimo dei classificati è praticamente volato via il motore dal modello e non ha potuto gareggiare) che mi sono molto divertito e credo che andrò anche a pescara, l'unico neo della gara e non capisco il perchè ci sia stata poca pubblicità all'evento e quindi poca partecipazione. mi sapreste dare u7n chiarimento al merito di questo?. a proposito il pilota che ha offero la frutta e il dolce, per l'amico che non si ricordava il mio nome, è Nicola del G.A.S.T. di Caserta, 8° qualificato, per chi ha visto le foto della qualificazione. Ciao |
Bookmarks |
| |