04 giugno 10, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User | Qualcuno lo sa?!
Ho trovato su un catalogo di materiale per decupage un prodotto che viene definito"lacca impregnante per rivestimenti legno/carta. Sulla latta da un Lt c'è scritto "flugzeug-spannlack" Che è,tendicarta? 15 euro al LT è buono come prezzo?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
04 giugno 10, 22:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Sembrerebbe proprio di si....tradotto significa lacca di tensione per aerei...il mio tedesco si limita ai termini aeromodellistici imparati sul catalogo Graupner ma lo "Spannfix" e' appunto il loro tendicarta ....(ottimo) https://shop.graupner.de/webuerp/ser...I?ARTN=1408.1B Il prezzo sembra OK... |
05 giugno 10, 00:37 | #3 (permalink) Top |
User |
Il tuo tedesco è sempre meglio del mio Appena posso,me lo faccio mandare e lo provo,grazie della risposta
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
Bookmarks |
| |