![]() |
Mb 339pan Video del mitico MB 339PAN da kit Bettini.. Disponibile anche alla vendita su specifica richiesta!!! YouTube - Aermacchi MB339A PAN |
bello ,ma l'elica davanti sfigura il modello:wink: |
Citazione:
|
si anche io, dopo essere passato all'elettrico , per certi tipi di modelli lo preferisco |
Scusa ma cos'è in vendita il video o il modello :P Il kit del modello mi interesserebbe. Mi dici qualche caratteristica, che motore monta, scarico, elica etc. |
Ciao bellissimo modello se ci puoi specificare un pò di dettagli...motore etc...:D |
allora il modello ha di fusoliera 1,70m circa, a.p. 1,70 circa essendo quasi quadrato come modello, motore, vuole un 10/15cc, se disponibile meglio 15cc.. quello nel video monta un 10cc..:lol: x altre info sono sempre a disposizione.....:fiu: |
Ciao motore 10/15 cc ma Rossi / OS o cosa in questi modelli ci vuole un pò di potenza giusto?:D |
Mb339 1 Allegato/i allora motore consiglio sicuramente i Rossi come gia detto meglio 15cc per un volo più sicuro...e con un po di potenza in +.... |
mb purtroppo xo per motivi legati al tempo è disponibile a chi interessasse solo la fusoliera!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002