05 luglio 04, 11:16 | #23 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Citazione:
Altra complicazione, che spesso dimentico, sono le connessioni elettriche dei servi nelle ali! :shock: Anche con l'ala intera, non riesco ad immaginare un modo pulito per mettere e togliere due (o un) connettori. Una mezza idea balzana l'avrei, ma non so cosa succede alla robustezza, al rivestimento e...tc, etc.: tagliare la parte di fuso sotto la sede dell'ala e fissarla alla stessa! Quindi si fissa tutto alla fuso 'da sotto', dopo aver attaccato i connettori dei servi. Per il fissaggio, dell'ala, le solite spine orizzontali e gli elastici. :?: :?: :?: Per ora aspetto ancora notizie da chi dovrebbe aver fatto la modifica delle semiali; poi deciderò.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||
07 luglio 04, 10:59 | #24 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ricorda che l'EPP E' elastico, sul mio tg3 le prolughe per gli alettoni son "spezzate" (sig 2+2 spinette in piu) escono dal centro ala, si collegano esterne e poi rientrano in fusoliera. forse atiestetico, ma tanto brutto è e brutto resta! l'ala e in un solo pezzo e si infila nella fusoliera a pressione, con il tempo e gli urti si è lascata ed allora ho spessorato con uno straterello di epp incollato nel foro. le manovre le puoi tranquillamente fare al limite, tanto non si rompe. e no mi ha mai flutterato. fallo che ti diverti. |
Bookmarks |
| |