![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Io invece quando si tratta di modelli "economici" le stampo con la mia stampante a getto d'inchiostro, poi ci passo due leggere mani di vernice trasparente come fissativo, poi ritaglio e incollo con vinavil e acqua. Rimangono perfette. Claudio |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2012 Residenza: trapani
| extra 300 depron
ritornando alla PROGETTAZIONE DEL AEREO in questione ,,,extra 300 costruito in depron,, le ali di questo modello che ho realizzato ,li ho fatti con una nuova tecnica che consiglio a tutti ,ma solo se il modello supera i 130cm alari, in pratica ho preso un foglio 5 cm o da 4cm non ricordo bene, di poliestere estruso quello giallo per l'edilizia ,ho fatto due dime quella interna ala e quella piu' piccola esterna ala, le ho avvitate senza colla all' estruso ,e col filo caldo ho ricavato la sagoma alare, poi ho scavato internamente per togliere peso e poi per finire gli ho avvolto (incollato con colla a caldo) del depron da 3mm, risultato ....una ala perfetta liscia senza effetto memoria come quando pressi l'estruso nudo.leggera pervia dello scavo ,che mi ha permesso di togliere peso. ecco foto e video https://www.youtube.com/watch?v=ehu93df4kIY Ultima modifica di enzovolo1 : 30 novembre 15 alle ore 16:33 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Extra 300 in depron un po' meno 3d | ranzani | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 01 aprile 09 12:57 |
Extra 300 in depron. Dubbi strutturali e servi | Neway | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 29 aprile 07 20:45 |
Cerco Extra 300 depron | Pepetone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 04 agosto 05 15:58 |
EXTRA 300 1,5mt in depron | ElNardo | Aeromodellismo | 0 | 14 giugno 05 15:42 |
depron extra 300 | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 23 maggio 05 12:19 |