03 gennaio 06, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
| lunghezza tubo di carico serbatoio
Ciao ragazzi una domandina un pò stupida. Devo montare una presa di carico abbastanza distante dal serbatoio e mi è venuto il dubbio che un tubo troppo lungo possa influire sul buon funzionamento del motore (un 4T) per motivi legati alla pressione interna o altro. Cosa mi consigliate? In alternativa potrei accorciare il tubo lasciandolo libero cioè senza presa (non è una valvola ma una semplice presa) ma non mi piace molto. ciao claudio |
04 gennaio 06, 01:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Non sono sicuro di avere capito bene le questione. Hai un serbatoio lontano dal motore o semplicemente un tubo del rifornimento molto lungo? In questo caso, non credo che la lunghezza del tubo influenzi il funzionamento del motore. Anche perchè quando è in moto quel tubo sarà sigillato. Ma forse non ci ho capito nulla. Come era il fatto??
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
04 gennaio 06, 17:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
ciao scusa il ritardo ma sono appena rientrato. Sì parlo della presa per caricare il serbatoio. Penso anch'io non possa influenzare nulla ma era per avere conferme. Grazie per la risposta ciao claudio |
Bookmarks |
| |