03 gennaio 06, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| OS o SC 4 Tempi
ragazzi datemi dei buoni motivi per cui dovrei spendere un pacco di soldi in più per un OS che per un SC: per intenderci so anch'io che se compro OS vado sul sicuro ma per non avere poi il rimpianto di avere speso di più e poi magari sarebbe andato benissimo anche l'altro Grazie per cercare di convincermi anche se lo sono già.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
03 gennaio 06, 21:22 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
04 gennaio 06, 01:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Caro Sp. Noi apparteniamo ad una razza di persone che si sente piu tranquilla se paga una cosa piu del suo valore. Anzi, ti dico ciò: spesso analizziamo il costo di una cosa, ma ne ignoriamo il valore. Ed io forse sono il primo a commettere questo errore. Anni fa, ho speso duemilioni e mezzo per comprare un os bicilindrico il quale eroga meno potenza di un supertigre 23cc da 300milalire. E non pensare che ci abbia fatto chissà quali riproduzioni. Volevo montarlo su un ultimate ma era piccolo, così lo ho montato su un puzzolentissimo Taurus ed ora su un fetentissimo Cessna aviomodelli . Però ci ho l'Os surpass... eh eh... (pensa quanto sono cretino). E' inutile che ti dica qualcosa. Tanto tu comprerai l'Os per andare sul sicuro, ti sei già risposto da solo. Ma ricorda che qualunque motore, se usato nei limiti della sua progettazione e secondo le norme prescritte dal costruttore, di solito non si rompe. In bocca al lupo Ps: io comunque di Os 4T ce ne avrò una decina... l'importante è non avere rimpianti!
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
04 gennaio 06, 10:13 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie comunque. attendo felici ed infelici (fa lo stesso) possessori SC .
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
04 gennaio 06, 11:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo. | |
04 gennaio 06, 12:33 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
04 gennaio 06, 16:04 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Per fare un'idea il 53 costa ~250 con pompa e silenziatore e il 63 ~290. Sono potentissimi...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
04 gennaio 06, 16:54 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Simone | |
22 marzo 06, 09:44 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
anch'io ho una lncia ma non avendo mai avuto bmw non posso dire che sia meglio, posso solo dire che va bene. grazie comunque.
Bookmarks |
| |