Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 06, 18:25   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2006
Messaggi: 35
OS o SC 4 Tempi

Ho molti motori quattro tempi tra cui ASP SC e OS. Per andare vanno tutti il problema è come lo fanno, l'OS è piu' potente degli altri e piu' regolare. se riesci a pagarlo un po' meno mandandolo a prendere in america è sicuramente un affare.
ale377 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 06, 06:46   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bibos
 
Data registr.: 03-05-2004
Messaggi: 521
Io ho iniziato i 4t con un Thundertiger e dopo 10 voli si è sfilato un seger di una valvola che ha fatto una carneficina.Mi è stato cambiato in garanzia con uno nuovo che ho prontamente rivenduto. Ho comprato un OS91fs con pompa che uso da ormai due anni, circa due pomeriggi alla settimana x 4 voli, senza nessun inconveniente. Ogni volta parte benissimo e la carburazione non è da toccare. Non ho ancora registrato le valvole e se le vista brutta già tre volte.
Preferisco spendere qualcosa in più ma andare al campo e non tribolare come fanno certi con i motori. A volte penso che persino gli "elettricari" mi invidiano per come parte e come gira il mio OS.
Sicuramente non mi invidiano quando uso detergente e carta per pulire il modello.
__________________
- Toyota - Andrea
O ||||||| O
...°.___.°...
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 06, 17:03   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
@andrea: lasciamo stare, sono nelle tue stesse condizioni. A volte mi domando se no farei prima a portare l'idropulitrice al campo..
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 06, 18:08   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bibos
 
Data registr.: 03-05-2004
Messaggi: 521
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
@andrea: lasciamo stare, sono nelle tue stesse condizioni. A volte mi domando se no farei prima a portare l'idropulitrice al campo..
Saluti
Una cosa che però non capisco è il perchè il 91 sul UCANDo sporca molto rispetto al OS120fs montato su un F3A in modo molto simile. Stessa miscela ma l'F3A non devo quasi pulirlo .
__________________
- Toyota - Andrea
O ||||||| O
...°.___.°...
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 06, 20:51   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Deve entrarci in qualche modo l'aerodinamica dei due aerei. In qualche modo lo scarico del 91 "sbatte" sulla fusoliera piu di quanto lo scarico dell'altro la lambisca. Non vedo altre spiegazioni.
Saluti.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OS 70 FL 4 tempi maxgap Aeromodellismo Volo a Scoppio 18 07 ottobre 07 23:30
2 tempi e 4 tempi per un principiante. glonline Aeromodellismo Volo a Scoppio 16 14 maggio 07 12:06
2 tempi o 4 tempi pregi e difetti Milus Aeromodellismo Volo a Scoppio 52 13 aprile 07 14:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002