![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Modello sconosciuto
Ciao a tutti, ho comprato questo modello....che pare fosse una campionatura per un negozio, e non è corredato da nome o istruzioni. Qualcuno che sà di cosa si tratta o almeno il nome poi me lo cerco io, me lo potrebbe dire? Grazie Ultima modifica di GBRIO : 01 giugno 16 alle ore 14:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Bd-5
Si si...è propio lui, il mio modello è ad elica spingente, probabilmente la scatola un pò datata......ma il modello è molto carino e comunque inusuale. Ora mi servirebbe sapere la ditta che lo commerciali--zza/va? per vedere se recupero info sul centraggio ed eventualmente per la motorizzazione, l'ordinata che è montata è la classica dimensione da speed 400... sperando che non sia troppo inusuale ![]() Ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | http://www.baronerosso.it/forum/1997806-post754.html Guarda anche qui, sembra proprio il tuo, senza prese d''aria e con motore spingente.... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tuo quant'è grande?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
![]() ![]() e......non mi dici niente..............scherzo!!!! ![]() ![]() bel modello ,come pensi di motorizzarlo???? ciao dario | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Ho controllato e, si, ti ho chiamato domenica sera ![]() ![]() Stò invecchiando ![]() Ci proverò il 4W, ma prima devo cercare uno straccio di manualino per individuare il CG, altrimenti provo a calcolarlo. A proposito............ qualcuno ce l'ha, o mi posta un link? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
| ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modello sconosciuto | andrius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 01 settembre 08 00:52 |
Aiuto Per Un Modello Sconosciuto | FRA01 | Aeromodellismo | 5 | 23 settembre 06 11:06 |
Aiuto Per Un Modello Sconosciuto | FRA01 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 settembre 06 00:53 |
Aiuto Per Un Modello Sconosciuto | FRA01 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 22 settembre 06 17:31 |
Modello sconosciuto | enrikez | Aeromodellismo | 26 | 27 febbraio 05 13:54 |