Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 06, 14:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Snoopy
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Dove abito ... ehm ... ???
Messaggi: 1
Invia un messaggio via MSN a Snoopy Invia un messaggio via Yahoo a Snoopy
Talking Informazione

Ciao, mi sono appena iscritto al forum e volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche istruzione per qualche origamo per aeroplanini fatti con carta visto che la mia attuale paghetta non mi permette di fare qualcosa di più serio <_<.
Poi vorrei sapere se avete qualche informazione circa un modellino di aereoplanino telecomandato economico e che funzioni bene. Tenete conto che sono inesperto in campo. Grazie.
__________________
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti...
Snoopy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 18:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Ciao snoopy. Viva la sincerità. Esiste di tutto. Io non ho molti soldi da "buttare" (si fa per dire) ed allora uso le manone. Quello che ti costerebbe, sarebbero gli accessori tipo radiocomando, motore, batterie e carica se elettrico. MA verrebbero in seguito. Con alcuni materiali parenti stretti del polistirolo (mi riferisco al Depron, ad esempio) si possono fabbricare modelli molto carini con pochi euro. Questi materiali, infatti, nascono come isolanti per uso edile e costano molto poco.