25 maggio 10, 23:00 | #2 (permalink) Top |
User | mi sembra che siano 1 punto ogni cento dollari di spesa, poi per spenderli, quando fai un ordine, al momento di pagare c'è la possibilità di utilizzare i punti bonus con l'apposito pulsante nel menù.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
25 maggio 10, 23:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
|
ma ho sentito dire che se si carica un vidio riguardante un prodotto che si è acquistato da hobbyking di danno 10 punti. Saperte dirmi se è vero? Io l'ho letto stasera su un forum americano...
|
03 giugno 10, 15:59 | #8 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| a proposito di HobbyKing ...
mi aggancio qui per una domanda: dato per scontato il tempo necessario (suppongo tra 20 e 40 giorni come per ogni ordine dalla Cina) vorrei sapere da chi ha fatto piu' ordini da loro se la ditta e' fra quelle che vengono particolarmente "tenute d'occhio" in dogana ... Mi spiego: in genere pacchi non grandi e di valore fino a 50 (o 100 a volte) dollari passano indenni ma so di alcune eccezioni per ditte che spediscono molto in Italia e conseguentemente vengono particolarmente controllate. Vi risulta un numero notevole di "fermi" in dogana per merche da HobbyKing e conseguente applicazione dei dazi anche per ordini non rilevanti? Grazie Andrea |
27 giugno 10, 20:38 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Guarda, ho ricevuto sabato 26 un pacco ordinato il 6 giugno, all'interno 4 riceventi assan 4 ch 2.4, valore complessivo delle riceventi e delle spese di spedizione 90,50 valore indicato autonomamente da HK all'esterno della confezione 27,00 per ritirarlo ho dovuto sborsare 9.90 di dogana. Il pacco era assolutamente integro. Non so se HK che effettua migliaia di spedizioni in italia sia particolarmente sotto tiro, comunque un altro pacco di circa 150,00 che ho ritirato due mesi or sono non aveva neanche un centesimo di balzello sopra.
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it | |
Bookmarks |
| |