25 maggio 10, 00:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006
| Conoscete questo sito?
Ciao, vorrei fare l'acquisto di un modello che ho trovato sul seguente sito italiano. Non mi convince tanto perché é molto scarno e non ci sono le informazioni circa il ventitore a parte un numero di cellulare e un indirizzo mail. Vi chiedo se qualcuno di voi ha già fatto degli acquisti e si fosse trovato bene. Grazie. www.alfa-zulu.com |
25 maggio 10, 09:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,sinceramente mai sentito,comunque io mi fiderei poco a comperare da un sito che non mette indirizzo e almeno un numero di telefono fisso. Hai solo una email e un cellulare,se succede qualcosa come li rintracci,non sai neanche da dove spediscono,e poi il sito mi sembra un po troppo spartano (di quelli che si tirano su alla sera e alla mattina dopo....pufffff). Comunque e' una mia sensazione,magari arriva qualcuno che ha gia' comprato e ti dice che sono serissimi e precisi (oltretutto non mi sembra che abbiano sto granche' di modelli).... |
Bookmarks |
| |