21 maggio 10, 11:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
| Dornier DO-27 EP con galleggianti, si può? Dornier DO-27 EP - Un service de qualité- Stock très important- Prix parmi les plus bas du marché du modélisme ragazzi l'unica cosa che mi blocca tra questo e il minimag è il fatto di poter montare dei galleggianti(cosa sicura al 100% sul minimag) Lo reputo un modello un po più avanzato e mi piacerebbe avere un modello che non sia in elapor e magari farlo a scoppio in un scondo momento, solo che... pensate ci sia la possibilità di montare dei galleggianti? |
23 maggio 10, 09:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Vedi quali sono gli sfantaggi di un ARF? tolgono l'inventiva al modellista, ti costringono a seguire schemi fissi (questo è di A e ci devo mettere solo le cose di A ,mai quelle i, e di non fartene uscire, ricorda il modellismo è anche saper adattare. Ad esempio.. confrontiamo i due modelli ,ap-alare perso/lunghezza Apparte 10cm in piu del do 27 mi sembrano molti simili... DO27 Apertura alare 1100mm Lunghezza 830mm Peso 650~700gr Minimag Apertura Alare : 1010 mm. Lunghezza : 820 mm. Peso in ordine di volo:da 580 a 650 gr. a seconda della motorizzazione e delle batterie scelte . Se sul Do-27 stai leggero Chi ti vieta di montarci su gli scarponi del minimag?
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
23 maggio 10, 10:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
|
mmmm in effetti non hai tutti i torti per i galleggianti del minimag, certo che mi piacerebbe costruirne uno di aereo ma richiede veramente tempo e fedeltà nella costruzione!! al limite faccio i galleggianti del minimag ma in fibra per il do grazie comunque avevo la soluzione davanti agli occhi e non la vedevo proprio!!!
|
23 maggio 10, 12:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Ciao, io ce l'ho. Motorizzato elettrico vola benissimo, molto meglio del minimag, che ho avuto, è ampiamente modificabile, anzi, è consigliabile farlo, visto che i carrelli sono piuttosto corti e l'aereo tocca l'elica quasi sempre sia in decollo che in atterraggio. L'unica cosa a cui devi stare attento è l'elevatore, è in un pezzo unico, ma è abbastanza fragile e a me si è rotto semplicemente trasportandolo in auto, per il resto è perfetto e molto reattivo! Spero di esserti stato utile!
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
Bookmarks |
| |