20 maggio 10, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: catania
| "colorare" il depron
Ciao a tutti, mi stò facendo un aereo in depron (di quelli a con 2 tavolette incrociate) Extra 330, il progetto l'ho preso in un 3D nellla sezione aeromodellismo volo 3D, e lo stò facendo con depron da 6mm. mi interessa sapere come posso colorarlo, vorrei evitare di lasciarlo tutto bianco, ma non sò come fare, si può usare qualche tipo di bomboletta? (non ho il compressore) oppure Oracover o roba simile? Grazie a tutti e Ciao!! Ale
__________________ Hitec Aurora 9 - Bellanca Decatlon (hangar) - Cessna 185 - Extra 330_3D |
20 maggio 10, 16:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
L'importante ( qualsiasi colore utilizzerai ) che non contenga solventi, altrimenti sciogli il depron.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
20 maggio 10, 16:55 | #3 (permalink) Top |
|
quindi se cerco delle bombolette per polistirolo non ho problemi?!! chiedevo perchè non sapevo se andavano bene, e magari facevo anche danno GRAZIE 1000, Ciao Ale
__________________ Hitec Aurora 9 - Bellanca Decatlon (hangar) - Cessna 185 - Extra 330_3D |
21 maggio 10, 19:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| vanno bene tutte le bombolette a base d'acqua.Io eviterei di usare ovviamente quelle acriliche anche se spruzzate da lontano(come dice qualcuno).personalmente uso quelle a base d'acqua profumate alla vaniglia.Cosi le posso usare in balcone.buona verniciatura
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
22 maggio 10, 01:33 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti, dopo una piccola ricerca oggi dovevo comprare delle cose dal mio "spacciatore" (ovviamente parlo di cose per l'aereo al negozio di aeromodellismo, non pensate male xD) che vende delle bombolette per depron e ho risolto. Ciao e Grazie!! Ale
Bookmarks |
| |