![]() |
info su magnum Xl 91 ARFS ciao a tutti, sono a chiedere: Qualcuno ha visto, sa, ha posseduto un motore Magnum XL 91 ARFS? 1) come vanno? 2) a quanto si trovano in commercio? grazie per le sicure risposte...... ciao e di nuovo auguri a tutti, andrea:wink: |
ti dico solo questo: lascia perdere i magnum |
si ho capito, ma almeno un giudizio....altrimenti sembra la solfa ..non comprate Fiat (auto).... Scusa sai ma io ho chiesto un giudizio, ho già un motore che molti definivano "strano", un Hype da 11,2 cc ma và bene, almeno per come volicchio io da principiante..... Dai se hai qualcosa da aggiungere con delle spiegazioni sono ad ascoltare.... ciao andrea :wink: |
|
Ne ho avuti diversi di magnum. MA 91 mai. Ho avuto il 46 ed il 61, nella versione Pro (cuscinetti, accoppiamento migliore). Uno lo ho grippato, ed uno sbiellato. Forse però è stata colpa mia, non saprei. Comunque i miei successivi 2T sono stati tutti supertigre, piu che altro perchè costano poco. E da allora non mi è successo piu niente di tragico. Sono motori caratterizzati da una palese economia costruttiva (solo 4 viti per tenere la testa...), però funzionano. Della Stg per esempio ho proprio un 90 (G90 ring). E devo dire che fa il suo sporco mestiere senza darmi troppe grane. E costa poco piu della metà del magnum... In bocca al lupo. |
magnum i motori più usati in america ???? :mellow: :icon_rofl ma dove l'hai vista questa? io ne ho avuto ben 2, purtroppo, uno che a ogni volo non si riesce a carburare e si spegne e l'altro peggio... |
Citazione:
Ps: che sono venduti l'avrà detto il distributore... |
be, sai com'è, era il mio primo modello... e il secondo motore l'ho comprato prima di mettere in moto il primo...:shutup: |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002