21 novembre 06, 19:16 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
In campo di volo diverse persone volano con i magnum e sembra vadano bene..Io personalmente possiedo un GMS 47. Questo motore da 7-8 anni mi da solo soddisfazioni e lo trovo potente. Ho avuto anche un Magnum 25 pro che propio non ne voleva sapere di andare, in volo non andava, aveva dei forti cali di potenza. Io ed il mio compare ma anche altri veterani del gruppo non abbiamo mai capito quale fosse il problema. L'ho sostituito con uno stupendo Supertigre 34, motore facile da gestire e veramente potente. Be' tornando al magum 25 il negoziante a cui l'ho avevo reso lo consegno ad un altro modellista il quale tribolo' parecchio anche lui fino a quando non so perche' sostitui' lo scarico originale con uno piu' grande e da li' il motre funziono' regolare.
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
21 novembre 06, 21:41 | #42 (permalink) Top |
User |
rispondo a cuba: gli os rispetto ai magnum girano un po di piu' con una buona risposta min. max col 10% di nitro i quali saito per avere le stesse prest. devi superare il 20% . non e' questione di moda perche se in un anno mi spendo in piu' 2o 300e non mi cambia la vita pero son stra pagato nella soddisfazione nel volo. leggi il post precedente. ciao |
Bookmarks |
| |